Tu Cesta está vacía.

Santa Sede e Croazia: Venti anni di rapporti diplomatici (1992-2012)

Santa Sede e Croazia: Venti anni di rapporti diplomatici (1992-2012)
Autore/i: Ambasciata di Croazia presso la Santa Sede
Editore: LEV Libreria Editrice Vaticana
€13,50
€15,00
Código (SKU): 9788820991630
Disponible
Normalmente se envía en 5 días laborables
Entrega
*
*
Método de Envío
Correo
Fecha de entrega
Precio
No hay opciones de envío - elige un País de entrega
+ -
Questo libro raccoglie gli atti della Conferenza promossa dall’Ambasciata croata presso la Santa Sede, in occasione del 20° anniversario dell’instaurazione dei rapporti diplomatici tra la Repubblica della Croazia e la Santa Sede, tenutasi in Vaticano il 29 ottobre 2012.
Tra le autorità intervenute si annoverano S.E. Mons. Sodano, Decano del Collegio Cardinalizio, S.E. Mons. Tauran, Presidente del Ponificio Consiglio Interreligioso, Zoran Milanovic, Presidente della Repubblica di Croazia, Filip Vucak, Ambasciatore della Croazia presso la Santa Sede, S.E. Mons. Mamberti, Segretario per i rapporti con gli Stati, S.E. Mons. Einaudi, primo Nunzio Apostolico in Croazia (dal 1992 al 2003), Ive Livljanic, primo Ambasciatore croato presso la Santa Sede (dal 1992 al 1998), S.E. Mons. Eterovic, Segretario Generale per il Sinodo dei Vescovi, S.E. Bozanic, Arcivescovo di Zagreb, Orsat Miljenic, Ministro della Giustizia della Repubblica croata, e il Prof. Massimiliano Valente, docente di Storia contemporanea all’Università Europea di Roma.
Nel volume è presente inoltre una rassegna fotografica, che testimonia i momenti più significativi di questi 20 anni di rapporti diplomatici, e le note biografiche dei partecipanti alla conferenza.

 

Especificaciones de productos
Attribute name Attribute value
Temas Historia de La Iglesia
Autor Embajada de Croacia en Vaticano
Idioma producto Italiano
N. páginas 126
Año de publicación 2013