Tu Cesta está vacía.

Gesù ci vuole uniti

Gesù ci vuole uniti
Autore/i: Papa Francesco
Collana: Collana Le parole di Papa Francesco
Editore: LEV Libreria Editrice Vaticana
Tutti gli interventi di Papa Francesco, dall'Udienza Generale del 3 dicembre 2014 all'Angelus del 15 febbraio 2015.
€7,20
€8,00
Código (SKU): 9788820995041
Se envía normalmente en 3 días
Entrega
*
*
Método de Envío
Correo
Fecha de entrega
Precio
No hay opciones de envío - elige un País de entrega
+ -

Un nuovo titolo si aggiunge alla collana “Le parole di Papa Francesco”, pubblicata dalla Libreria Editrice Vaticana. S’intitola Gesù ci vuole uniti e contiene gli interventi del Pontefice dall’udienza generale di mercoledì 3 dicembre 2014, dedicata al viaggio apostolico in Turchia, all’Angelus di domenica 15 febbraio 2015, pronunciato al termine della Messa nella Basilica di San Pietro celebrata insieme ai nuovi cardinali e al Collegio cardinalizio.

In totale 24 testi, tra i quali la preghiera durante l’atto di venerazione all’Immacolata a Piazza di Spagna dell'8 dicembre 2014, il messaggio Urbi et Orbi del giorno di Natale, le catechesi delle udienze seguite ai viaggi apostolici in Turchia e in Sri Lanka e Filippine, il ciclo di catechesi dedicate alla famiglia (Nazaret, la madre, l’assenza del padre, il padre, i figli), gli Angelus nella Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, nelle feste di Santo Stefano protomartire (26 dicembre) e della Santa Famiglia di Nazaret (28 dicembre), nella Giornata Mondiale della Pace (1° gennaio).

Il titolo del volume è tratto da un passaggio dell’Angelus del 25 gennaio 2015: “Gesù ci vuole uniti: un solo corpo. I nostri peccati, la storia, ci hanno divisi e per questo dobbiamo pregare tanto perché sia lo stesso Spirito Santo ad unirci di nuovo”.

Especificaciones de productos
Attribute name Attribute value
Temas Catequesis
Autor Papa Francisco
Idioma producto Italiano
Año de publicación 2015
N. páginas 120
Cubierta en rústica