Tu Cesta está vacía.

Carlo Acutis Dall'Informatica al Cielo Nicola Gori

Carlo Acutis Dall'Informatica al Cielo Nicola Gori Il libro contiene un link per poter scaricare il documentario La mia autostrada per il Cielo.
Autore/i: Nicola Gori
Prefazione di Dario Edoardo Viganò
Collana: Testimoni
Editore: LEV Libreria Editrice Vaticana
Una nuova edizione ampliata e aggiornata del volume biografico dedicato a Carlo Acutis
€10,80
€12,00
Código (SKU): 9788826605722
Disponible
Se envía normalmente en 1 día
Entrega
*
*
Método de Envío
Correo
Fecha de entrega
Precio
No hay opciones de envío - elige un País de entrega
+ -

Una nuova edizione ampliata e aggiornata del volume biografico dedicato a Carlo Acutis, il ragazzo quindicenne “patito” di internet, Beato dal 10 ottobre 2020. Il volume - inserito all’interno della collana Testimoni - presenta una nuova prefazione di monsignor Dario Edoardo Viganò e una nuova introduzione - aggiornata alla situazione attuale del processo in vista della Canonizzazione.

Il giovane Carlo morì nel 2006, dopo un’infanzia e una adolescenza trasformata dalla grazia di Dio. Sin da piccolo aveva il dono di entrare in relazione con tante persone e veniva percepito come un esempio dai coetanei. Vedeva nel web un “veicolo di evangelizzazione e di catechesi” e lui stesso ha messo le sue capacità informatiche al servizio del Vangelo e della Chiesa portando Gesù, attraverso Internet e i social network, tra i suoi coetanei e tra quanti vivevano a contatto con lui. Tra i cardini della sua vita: la preghiera, il senso di missione, l’amore per la Vergine Maria e l’Eucaristia quotidiana.

Grazie alla collaborazione tra LEV e VatiVision in quarta di copertina è presente un QRcode che rinvia ad una pagina web da cui è possibile scaricare il film sulla vita di Carlo Acutis“La Mia Autostrada per il Cielo” ed altri contenuti a lui dedicati.

Especificaciones de productos
Attribute name Attribute value
Artículos Libros
Idioma producto Italiano
Temas Biografias
Año de publicación 2021
N. páginas 192
Cubierta en rústica
Duración 30’