Tu Cesta está vacía.

Amori immaturi. Il contributo della Psicologia e della Psichiatria al Mitis Iudex Paolo Gentili, Tonino Catalemi, Martina Aiello

Amori immaturi. Il contributo della Psicologia e della Psichiatria al Mitis Iudex
Curatori: Paolo Gentili, Tonino Catalemi, Martina Aiello
Collana: Orizzonti, Vol. 6
Editore: Libreria Editrice Vaticana
€10,80
€12,00
Código (SKU): 9788826603575
Disponible
Normalmente se envía en 3 días laborables
Entrega
*
*
Método de Envío
Correo
Fecha de entrega
Precio
No hay opciones de envío - elige un País de entrega
+ -

Amori immaturi. Il contributo della Psicologia e della Psichiatria al Mitis Iudex
In un tempo così complesso la Chiesa è chiamata a una particolare premura nei confronti di chi ha vissuto lo sgretolarsi dei propri sogni sulla vita coniugale.
Il presente volume è uno strumento utile a riflettere sul contenuto del «Motu proprio» Mitis Iudex Dominus Iesus emanato da Papa Francesco nel 2015 con un particolare riferimento alla parte centrale in cui è presente il discorso ai Vescovi sulla costruzione di un ponte giuridico-pastorale secondo la riforma del processo ordinario e del processo breve.
I Curatori: Paolo Gentili, Direttore dell’ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della Conferenza Episcopale Italiana.
Tonino Cantelmi, Dirigente Psichiatra, Servizio di Psichiatria IRCCS Regina Elena e San Gallicano, Roma. Docente di Psicopatologia, Istituto di Psicologia, Università Gregoriana.
Martina Aiello, Psicologa-psicoterapeuta. Ricercatrice clinica presso l’Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale, Roma.
Il volume è destinato a sacerdoti, coloro che lavorano nel ministero per il matrimonio, giudici e avvocati nei tribunali della Chiesa

Per qualsiasi domanda contatta il nostro Servizio Clienti.

Especificaciones de productos
Attribute name Attribute value
Artículos Libros
Idioma producto Italiano
Temas Diritto Canonico, Familia
Año de publicación 2020
N. páginas 144